Logo

Festival di Berlino dal 7 al 17 febbraio 2019

L’Orso alla carriera della 69esima edizione del Festival di Berlino, che si terrà dal 7 al 17 febbraio 2019, sarà assegnato all’attrice britannica Charlotte Rampling a cui sarà dedicata anche una retrospettiva. Il 14 febbraio, in occasione della consegna del premio, verrà proposto tra gli altri anche “Il portiere di notte” (1974) di Liliana Cavani.

Sono stati annunciati i primi titoli italiani presenti nella sezione Panoramica:  Dafne di Federico Bondi con Carolina Raspanti, Antonio Piovanelli, Stefania Casini, prodotto da Vivo Film, storia di una ragazza affetta dalla sindrome di Down che si trova, dopo la morte della mamma, a dover accudire il padre ed elaborare il lutto.  Selfie (Ho sognato che Davide era vivo) di Agostino Ferrente, documentario in coproduzione tra Italia e Francia che sarà distribuito da Istituto Luce Cinecittà. Infine, a Berlinale Talents selezionato il nuovo progetto di lungometraggio di Irene Dionisio, La voce di Arturo, scritto con Valia Santella.

WELCOME TO THE BERLINALE
 

      

Charlotte Rampling - Filmografia

 

  

    DAFNE di Federico Bondi

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.