Logo

Il LEONE D'ORO e la PALMA D'ORO a le vie del cinema 2021

L’ÉVÉNEMENT vincitore della 78. Mostra di Venezia e TITANE del 74° Festival di Cannes sono tra i 37 titoli selezionati a le vie del cinema 2021.

Molti i film premiati in programma. Dal Concorso di Venezia ON THE JOB: THE MISSING 8 di Erik Matti, Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione maschile e IL BUCO di Michelangelo Frammartino, Premio Speciale della Giuria. Il cinema italiano sarà presente anche con AMERICA LATINA di Fabio e Damiano D’Innocenzo e il sorprendente ARIAFERMA di Leonardo Di Costanzo. Da Orizzonti invece À PLEIN TEMPS di Eric Gravel, Premio per Miglior Regia e per la Miglior Attrice e dalle Giornate degli Autori AL GARIB di Ameer Fakher Eldin, Premio per l'Inclusione Edipo Re. 

Chiudono la selezione del 74° Locarno Film Festival ZEROS AND ONES di Abel Ferrara, Pardo per la Miglior Regia e SOUL OF A BEAST di Lorenz Merz che si è guadagnato la Menzione Speciale.

Guarda l'elenco dei film definitivo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.