Logo

Nuovi titoli da #Venezia77

A pochi giorni dalla conclusione di Venezia77, nuovi titoli si aggiungono all’elenco de le vie del cinema, nelle sale cinematografiche di Milano dal 23 al 30 settembre. 
Dal Concorso Venezia 77 IN BETWEEN DYING di Hilal Baydarov, un film proveniente dall’Azerbaijan che riflette sul bisogno di sentirsi amati. Per Orizzonti Concorso THE MAN WHO SOLD HIS SKIN di Kaouther Ben Hania, è una pellicola surreale che lega il mondo dell'arte contemporanea alle vicende tragicomiche di un rifugiato siriano; GENUS PAN (LAHI, HAYOP) di Lav Diaz: a distanza di quattro anni dal Leone d'oro vinto nel 2016 con The Woman Who Left, il regista torna alla Mostra di Venezia con un'altra storia di emarginati, tipica del suo cinema. Per Le notti Veneziane - L'isola degli autori, EST - DITTATURA LAST MINUTE di Antonio Pisu, è un racconto di formazione sullo sfondo di un momento storico importante, come il 1989. Protagonista del film è Lodo Guenzi, leader del gruppo Lo Stato Sociale. Oliver Stone promuove a pieno titolo il film, definendolo "affascinante, semplice e bello".




 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.