Logo

ViviMilano si rinnova | dal 3 ottobre in edicola e online

È fissato per il 3 ottobre l’esordio in edicola del nuovo ViviMilano, il settimanale del Corriere della Sera dedicato alla città di Milano, che diventa ancora più ricco e chiaro, riconfermandosi il punto di riferimento per gli abitanti della metropoli meneghina e non solo.

ViviMilano è completamente cambiato, come è cambiata la città, cresciuta sotto i nostri occhi a una velocità impressionante, anno dopo anno. Per “starle dietro” servivano più spazio, più argomenti, nuove forme di racconto. Soprattutto serviva fare la scelta delle scelte. Viviamo (ne siamo felici) in un posto dove succede di tutto e si trova di tutto. Ma tutto è troppo. Capire, nell’immensa offerta, cosa sia davvero imperdibile è sempre più difficile. E così la svolta, un giornale-guida fatto di classificheracconta Silvia Vedani, responsabile ViviMilano.

Nascono così le playlist del ViviMilano che caratterizzano tutto il giornale ed esaltano i contenuti favorendone la consultazione. Poi Il meglio della settimana, le classifiche di spettacoli, mostre, eventi, il Vivi Social Club, la community di interazioni con i lettori, con commenti e foto scelte dai social, l’Agenda Kids per scoprire le attività e i servizi per i più piccoli, e temi lifestyle: tendenze, servizi web per i cittadini, animali, corsi e mondo green. E poi ogni settimana ampio spazio a storie e a racconti anche di personaggi famosi sui “luoghi del cuore” della città, e nuovi percorsi di scoperta della metropoli con Strade e Piazze . Continua infine la tradizione dei Coupon di ViviMilano che permettono ai lettori di partecipare a eventi esclusivi e di avere sconti speciali.

La nuova impostazione del giornale prevede quindi una foliazione aumentata, una grafica semplice, moderna, fresca e allo stesso tempo elegante, un deciso scatto in avanti con una nuova testata e copertine che diventano vetrine che giocano sui colori e valorizzano le novità della settimana, e ancora un nuovo formatomagazine” con carta migliorata.

ViviMilano si rinnova anche sul lato web con un sito tutto nuovo che sbarca sullo smartphone, dove troverete tante playlist, recensioni, ed eventi, con  la possibilità di prenotare direttamente grazie ai partner. 

Scopri di più su www.corriere.it/nuovo-vivimilano

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.