Logo

Appuntamenti collaterali le vie del cinema 2025

Confermati anche per l'edizione 2025, gli appuntamenti collaterali che hanno riscosso grande successo nell'edizione passata:

Sabato 20/9 e sabato 4/10
FLÂNEUSE PER IL CINEMA: PASSEGGIATE CINEMATOGRAFICHE con Marta Perego.
La giornalista e content creator culturale accompagnerà due gruppi di spettatori per le vie di Milano, alla scoperta dei cinema cittadini coinvolti nell’iniziativa.

PASSEGGIATA 20/9
Percorso
: Beltrade, Palestrina, Arcobaleno Filmcenter, Plinius, Colosseo Multisala.

PASSEGGIATA 4/10
Percorso: Anteo Palazzo del Cinema, Cineteca Milano Arlecchino, Centrale Multisala, Eliseo Multisala, Orfeo Multisala, Mexico.
A questo link il form per prenotarsi.

Lunedì 22/9
EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA a cura di Paolo Mereghetti e Bruno Fornara.
I critici dialogheranno con il pubblico svelando aneddoti e curiosità sui film in rassegna.

Sabato 27/9 e domenica 28/9
BABY CINEFILIADI: LABORATORI CREATIVI per bambini 5/10 anni, a cura di LongTake
Nell’ambito dell'Olimpiade Culturale, LongTake terrà due workshop dedicati ai più piccoli, con attività legate all’educazione all’immagine e ai valori dello sport, mentre gli adulti possono guardare un film in sala. I laboratori, gratuiti, saranno in concomitanza con le proiezioni. 
Prenotazioni: https://forms.gle/dwvrKE44p4mSgDoH9


Per info scrivere a comunicazione@agislombarda.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.