Logo

Buon inizio e buona fine

Il 35 TFF annuncia i film scelti dalla direttrice Emanuela Martini con cui si aprirà e chiuderà la rassegna. Il primo è Ricomincio da me (Finding Your Feet) di Richard Loncraine, presentato in prima mondiale, mentre «Florida Project» di Sean Baker sarà quello di chiusura.  
Ricomincio da me (Finding Your Feet) è una commedia brillante e agrodolce sul «non è mai troppo tardi», diretta dal regista di Riccardo III e di Wimbledon e scritta e prodotta da Nick Moorcroft e Meg Leonard. §
The Florida Project, accolto con grande entusiasmo alla «Quinzaine des Réalisateurs» di Cannes, è diretto da Sean Baker (Prince of Broadway, Starlet e Tangerine, tutti presentati al Tff), che lo ha scritto con Chris Bergoch. Al 35TFF sarà presente il regista Sean Baker.  

Ricomincio da me (Finding Your Feet) uscirà nelle sale cinematografiche il 4 Gennaio 2018, The Florida Project entro i primi mesi del 2018. I film sono distribuiti in Italia da Cinema di Valerio De Paolis.  

Per saperne di più: BUON INIZIO E BUONA FINE!

     

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.