Logo

DON'T WORRY DARLING di Olivia Wilde

con Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, Olivia Wilde
USA, 2h03, v.o. inglese sott. italiano

Cinema in festa Giovedì 22, ore 15.00, Colosseo Multisala, Sala Berlino
Cinema in festa Giovedì 22, ore 17.50, Plinius Multisala, Sala 1
Giovedì 29, ore 21.20, Eliseo Multisala, Sala Scorsese


VENEZIA 79 FUORI CONCORSO

Alice e Jack vivono a Victory, una città aziendale sperimentale che ospita persone che lavorano a un progetto top secret. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, le mogli possono passare il tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità idealizzata.

Tra le sorprese del Fuori concorso di Venezia, il film è una potente riflessione su quello che siamo disposti a fare pur di realizzare i nostri desideri.

«Una lettera d’amore a quel cinema che supera i confini della nostra immaginazione»: così la sua autrice ha presentato Don’t Worry Darling uno dei lungometraggi più ambiziosi e affascinanti della stagione. 

Alice and Jack are lucky to be living in the idealized community of Victory, the experimental company town housing the men who work for the top-secret Victory Project and their families. But when cracks in her idyllic life begin to appear, exposing flashes of something much more sinister lurking beneath the attractive façade, Alice can’t help questioning exactly what they’re doing in Victory, and why.

scheda a cura di LongTake

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.