Logo

LAST NIGHT IN SOHO di Edgar Wright

con Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terrence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao, Synnøve Karlsen
Regno Unito, 1h58, v.o. inglese sott. italiano

Eloise, appena arrivata a Londra dalla provincia inglese, sogna di diventare una fashion designer, ispirandosi alla moda degli anni Sessanta. Una notte la ragazza riesce misteriosamente a tornare indietro nel tempo, proprio in quell’epoca: è qui che incontra Sandie.  Quattro anni dopo il dinamico e divertente Baby Driver, il regista inglese Edgar Wright torna dietro la macchina da presa per un prodotto che conferma il suo grande talento visivo e sonoro. Last night in Soho è una vera e propria esperienza audiovisiva, che ci trasporta in un’altra epoca, mescolando i generi e regalando una serie di sorprendenti colpi di scena. Attenzione: niente è quello che sembra!

Scheda a cura di LongTake

  VENEZIA 78 FUORI CONCORSO

In this psychological thriller, Eloise, an aspiring fashion designer, is mysteriously able to enter the 1960s where she encounters a dazzling wannabe singer, Sandie. But the glamour is not all it appears to be and the dreams of the past start to crack and splinter into something far darker.

From Venezia 2021

 

Sabato 25, ore 21.30, Ducale Multisala, sala 1
Martedì 28, ore 21.00, Plinius Multisala, sala 1
Mercoledì 29, ore 21.30, Arlecchino Film in Lingua

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.