Logo

STRANGER EYES di Siew Hua Yeo

con Wu Chien-Ho, Lee Kang-Sheng, Anicca Panna, Vera Chen, Pete Teo, Xenia Tan, Maryanne Ng-Yew
Singapore/Taipei/Francia/USA, 2h06, v.o. mandarino/inglese sott. italiano

Sabato 21, ore 21.50, Eliseo Multisala, Sala Scorsese.
Lunedì 23, ore 21.20, Palestrina.


VENEZIA 81 CONCORSO



Una coppia di genitori è in crisi dopo che la loro bambina è scomparsa. Insieme alla nonna cercano in tutti i modi di ricostruire cosa possa esserle successo nei pochi secondi in cui il padre si è distratto mentre giocavano nei giardini pubblici vicino a casa. Una serie di misteriosi dvd recapitati davanti alla porta della loro abitazione porteranno la famiglia e la polizia a scoprire una verità che è ancor più amara di quanto potessero ipotizzare. Un thriller coinvolgente, che mescola Hitchcock (La finestra sul cortile) e Lynch (Strade perdute) ragionando sul voyeurismo e sul modo di guardare nel mondo di oggi.

After the mysterious disappearance of their baby daughter, a young couple begins to receive strange videos, realising someone has been filming their daily life—even their most intimate moments. The police set up surveillance around their home to catch the voyeur, but the family starts to crumble as secrets unravel under the scrutiny of eyes watching them from all sides.

scheda a cura di LongTake

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.